Italia-Albania a Palermo, biglietti in vendita: prezzo più basso 12 euro

Partita Italia – Albania, biglietti in vendita per il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018. Il match Italia vs. Albania è in programma venerdì 24 marzo alle ore 20.45 allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo e i ticket, esclusi i diritti di prevendita, variano dai 12 euro per le curve ai 60 euro per un seggiolino in tribuna centrale. Comprensivi di diritto di prevendita il costo dei biglietti varierà dai 13,5 euro per le curve ai 66 euro per la tribuna centrale.
– TRIBUNA CENTRALE Euro 60,00
– TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO Euro 30,00
– TRIBUNA LATERALE Euro 40,00
– TRIBUNA LATERALE RIDOTTO Euro 20,00
– TRIBUNA MONTE PELLEGRINO INFERIORE Euro 30,00
– TRIBUNA MONTE PELLEGRINO INFERIORE RIDOTTO Euro 14,00
– TRIBUNA MONTE PELLEGRINO SUPERIORE Euro 25,00
– TRIBUNA MONTE PELLEGRINO SUPERIORE RIDOTTO Euro 12,00
– CURVE E SETTORE OSPITI Euro 12,00

Italia-Albania biglietti ridotti per donne, under 18 e over 65

A comunicare il listino prezzi è stata la Federazione Italiana Giuco Calcio che ha reso noto anche le modalità di vendita: a partire da oggi sei febbraio 2017 presso i punti vendita della TicketOne e sui siti Internet della Federazione, di Vivo Azzurro e della stessa TicketOne. I ticket ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni, cioè nati dopo il 24 marzo 1999, agli Over 65, nati prima del 24 marzo 1952, e ai possessori della Card Vivo Azzurro. In questo caso il listino, comprensivo di diritto di prevendita, varia dai 13,5 euro ai 33 euro per la tribuna centrale.

La partita si preannuncia molto partecipata anche dal pubblico albanese, comunità molto presente in Italia. Per questo la FIGC precisa che “i cittadini albanesi non residenti in Italia potranno acquistare esclusivamente il biglietto del Settore Ospiti rivolgendosi direttamente alla Federazione Albanese. I cittadini albanesi residenti in Italia potranno acquistare il Settore Curva Sud, attiguo al settore dove prenderanno posto anche i tifosi provenienti dall’Albania e da altre nazioni”.

Per quanto riguarda l’accredito per i diversamente abili l’accredito si potrà fare tra il 6 e il 19 marzo collegandosi sul portale della Federazione a condizione di essersi registrati sullo stesso link nel periodo compreso tra il 6 febbraio e il 5 marzo seguendo le procedure riportate. Tuttavia, ricorda la FIGC, l’accettazione delle richieste sarà “comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili”.

Posted in: News